San Marino. ´Tennis for Pets’, ieri la serata celebrativa

San Marino. ´Tennis for Pets’, ieri la serata celebrativa

Tennis for Pets – Il grande tennis per i nostri grandi amori’, un progetto che unisce la passione per questo sport e l’amore per cani e gatti.

Giovedì sera si è svolta una cerimonia di gala al ristorante del Villaggio Ospitalità nella quale il presidente di Wonderfood, Stefano Valli, ha effettuato una donazione di cibo per cani e gatti ai rappresentanti dei quattro rifugi coinvolti nel progetto, l’Apas di San Marino, rappresentato da Emanuela Stolfi, il canile di Rimini, guidato da Uliana Vergoni, e quello di Riccione, rappresentato da Michela Ronci. Destinatario della donazione anche il canile di Vallecchio. Per la Federazione Sammarinese Tennis erano presenti il presidente Christian Forcellini, il vice presidente Vittorio Pellandra, il consigliere Carlo Manuzzi e il presidente del Circolo Cast San Marino, Marino Guardigli. Le tre rappresentanti dei canili hanno ringraziato e hanno sottolineato la missione sociale del loro impegno.  (…)

‘Tennis for Pets’ continuerà per tutta la durata del ‘San Marino Go&Fun Open”. Fino a domenica, infatti, chiunque si presenterà alla cassa con un prodotto per cani o gatti distribuito da Wonderfood, un pacco di croccantini o una scatoletta di umido (Eukanuba, Iams, Oasy o Applaws ad esempio alcuni dei marchi in commercio) avrà in cambio un biglietto valido per l’ingresso al torneo. I prodotti così raccolti andranno a formare la donazione finale per i quattro canili e rifugi della zona coinvolti.

Leggi il comunicato San Marino Go&Fun Open






Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy