San Marino. Terremoto in Croazia: la CSdL aderisce alla iniziativa di solidarietà

San Marino. Terremoto in Croazia: la CSdL aderisce alla iniziativa di solidarietà

“La CSdL aderisce all’iniziativa di solidarietà a favore delle popolazioni vittime del terremoto avvento in Croazia nelle scorse settimane, promossa a San Marino attraverso un ordine del giorno approvato all’unanimità dal Consiglio Grande e Generale”.

Lo riporta un comunicato stampa. “La Protezione Civile sammarinese, prontamente attivata dal Congresso di Stato, ha individuato la modalità concreta di aiuto alle popolazioni colpite dal violento sisma, in accordo con l’Ambasciata croata di Italia e San Marino: l’acquisto e l’invio di moduli abitativi per coloro che hanno avuto distrutta o inagibile la propria abitazione.

La CSdL, nell’unirsi all’appello rivolto alla cittadinanza a contribuire a questa raccolta fondi per i terremotati della regione di Zagabria e della città di Petrinja, invita i lavoratori a versare indicativamente l’equivalente di un’ora di lavoro sul conto corrente che Congresso di Stato e Protezione Civile hanno aperto presso la Cassa di Risparmio di San Marino.

Conto corrente intestato alla “Ecc.ma Camera della RSM – Protezione Civile”, denominato “Sisma Croazia”, IBAN SM52C0606709800000120161769.

Il mondo del lavoro sammarinese si è sempre dimostrato molto sensibile ed attivo nei confronti delle popolazioni che hanno subito tragedie come quelle del terremoto, e siamo certi che anche in questa circostanza saprà dimostrare il suo forte spirito di solidarietà”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy