San Marino. Tiro a segno, 6 medaglie tra Lugo e Ravenna: buona prova dei tiratori sammarinesi

San Marino. Tiro a segno, 6 medaglie tra Lugo e Ravenna: buona prova dei tiratori sammarinesi

SAN MARINO. Gli ultimi due week end di marzo, a Lugo, si sono sfidate le migliori “carabine” della regione mentre gli specialisti della pistola salivano in pedana a Ravenna. Buone le prove dei tiratori sammarinesi che rientrano dalla competizione con sei medaglie. 

A Ravenna nella categoria “pistola 10m uomini ad aria compressa” Mirko Bugli ha chiuso al quarto posto mentre Marcello Massaro si è piazzato al 21esimo. Tra le donne terzo posto per Silvana Parenti che con 365/400 si aggiudica il bronzo, decima Silvia Marocchi che chiude con 352/400. Nella stessa specialità ma nella categoria riservata ai master doppietta sammarinese con Maria Luisa Menicucci che chiude al primo posto con 362/400 e Nadia Marchi che si piazza al terzo con 322/400. Tra gli “juniores” prove molto positive di Gloria Valentini e Marco Gasperoni che chiudono appaiati con 337/400.

Nella specialità “Pistola standard donne a fuoco” Silvia Marocchi ha chiuso sesta con 504/600.  Ottime, a Lugo, le prove degli specialisti della carabina: Giulia Guidi ha chiuso terza con 389/400 fra le donne, settima Sara Bernardi con 381/400. Nella categoria Juniores Agata Alina Riccardi ha chiuso sul podio (terzo posto) con 377/400 mentre nella categoria Gran Master Carabina libera a terra a fuoco, Dante Toccaceli si è piazzato al terzo posto con 568/600. 

Ufficio Stampa Federazione Sammarinese Tiro a Segno

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy