San Marino. Tiro a Volo, Compak Sporting: i tiratori sammarinesi dominano a Rio Salso

San Marino. Tiro a Volo, Compak Sporting: i tiratori sammarinesi dominano a Rio Salso

Lo scorso fine settimana si è disputata a Rio Salso (Pesaro) la finale del Campionato Italiano Doppietto Compak Sporting per società. Ottime le prestazioni dei tiratori sammarinesi.

Nella categoria Eccellenza buona la prova di Nicola Sarti, che con 111/125 si è piazzato a metà classifica. Nella Prima Categoria Denis Giardi ha conquistato il bronzo tricolore con il punteggio di 107/125. In Seconda categoria splendida vittoria di Sandro Sarti con 109/125. Nella Terza categoria altra bella vittoria del sammarinese Mauro Grandoni con 107/125. In questa categoria era presente anche Simone Leardini, giunto anche lui nelle prime posizioni. Nella categoria Veterani hanno infine gareggiato Adriano Felici e Maurizio Matteoni, giungendo a metà classifica.

Queste ottime prestazioni dei tiratori sammarinesi dimostrano ancora una volta come il tiro a volo nel settore del Compak Sporting sia in piena evoluzione e miglioramento e sono sicuramente di buon auspicio per la seconda selezione di specialità che si disputerà a Foligno il 7-8 marzo e che designerà la squadra nazionale sammarinese che parteciperà al prossimo Campionato Europeo, in programma a Foligno a fine di aprile. [c.s.]

Federazione Sammarinese Tiro a Volo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy