San Marino. Tiro con la balestra, 46 atleti in gara per la seconda gara del campionato

San Marino. Tiro con la balestra, 46 atleti in gara per la seconda gara del campionato

“Sabato 12 giugno, 46 Balestrieri sammarinesi hanno disputato la seconda gara di Campionato Sammarinese Individuale di Tiro con la Balestra, una partecipazione tanto determinata quanto numerosa che solo in occasione del Palio del 3 Settembre si riesce ad avere”.

Lo riporta un comunicato stampa. “La vittoria è stata aggiudicata con il massimo del punteggio raggiungibile in gara da Luigi Pasquale Gasperoni, seguito con soli 2 punti di scarto da Mirco Battazza.
Il terzo posto invece è stato conteso e conquistato da Marco Balducci in uno spareggio per parità di punteggio con il Presidente Stefano Ugolini e il diciasettenne Ceccaroni Alessandro.
Grandissima soddisfazione da parte della Federazione Balestrieri Sammarinesi che vede alla 3° posizione piazzarsi un balestriere entrato tramite il Bando di Arruolamento fatto nel 2020, mentre al 5° posto Ceccaroni che ha fatto finalmente il suo debutto nel Campionato Sammarinese Individuale.
Ci auguriamo che anche gli altri ultimi entrati presto possano raggiungere risultati così importanti e che sempre più giovani vogliano avvicinarsi e tramandare le tradizioni di San Marino.
Un vivissimo ringraziamento va infine al Maestro d’Arme Edoardo Chiaruzzi per aver organizzato e gestito in maniera impeccabile tale competizione e per essere riuscito ad allenare con risultati così rapidi i nuovi allievi”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy