San Marino. TITANI.TV: Cosmos-Tre Penne fa segnare un nuovo record

San Marino. TITANI.TV: Cosmos-Tre Penne fa segnare un nuovo record

TITANI.TV registra circa 7,500 utenti collegati da tutto il mondo

A tre giornate dalla fine della stagione regolare di Campionato Sammarinese BKN301, TITANI.TV – la piattaforma streaming della Federcalcio di San Marino inaugurata lo scorso anno – fa segnare un nuovo record in termini di pubblico per un evento live di competizioni sammarinesi.

Non poteva che essere Cosmos-Tre Penne, sfida al vertice e calendarizzata a 270 minuti dall’assegnazione del titolo, a coinvolgere un gran numero di iscritti che – in modalità totalmente gratuita – si sono collegati su TITANI.TV. Un ammontare di 350 utenti unici per un totale di 800 streaming avviati: numeri che assumono ulteriore valore se considerata la programmazione serale infrasettimanale, in contemporanea con altri eventi in chiaro di valore assoluto (semifinale di Coppa Italia e Clàsico di Coppa del Re) nonché la simultanea distribuzione di altre due partite di campionato sammarinese che hanno generato riscontri più che positivi.

E se la gran parte degli iscritti ha seguito la sfida-scudetto collegandosi dal territorio italiano, non sono mancati curiosi europei (dalla Spagna in particolare, ma anche da Grecia, Polonia e Francia), così come collegamenti d’Oltreoceano. Si tratta in questo caso delle decine di appassionati di calcio sammarinese residenti in Argentina, ma anche in Brasile, Uruguay, Messico e Stati Uniti. Non una novità assoluta per TITANI.TV, che abitualmente registra accessi pure dall’Estremo Oriente (Cina e Corea del Sud principalmente), come da Scandinavia e Medio Oriente. Insomma, un prodotto che piace trasversalmente e coinvolge appassionati a diverse latitudini del globo, in costante crescita ed espansione che soprattutto permette al calcio sammarinese di acquisire una dimensione internazionale. Senza limitazioni o compromessi: tutte le partite, tutti i gol e tutti i momenti chiave – da qualsiasi parte del mondo – sono disponibili su TITANI.TV, sia in diretta che in differita. Per di più a costo zero: è infatti sufficiente registrarsi sulla piattaforma con una e-mail per entrare a far parte di una comunità che ad oggi registra circa 7,500 utenti collegati da tutto il mondo!

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy