San Marino. Torna l’appuntamento con “Tuttavia che Spettacolo”

San Marino. Torna l’appuntamento con “Tuttavia che Spettacolo”

Durante l’evento, anche il concerto di Sergio Casabianca e le Gocce

In una nota, l’associazione sammarinese Attiva-Mente, annuncia che, “grazie alla grande impegno di tutti i suoi soci e volontari, è riuscita nell’impresa di portare anche quest’anno –  per il quarto anno consecutivo –  la Mototerapia a San Marino con l’evento “Tuttavia che Spettacolo  2024”, un evento di straordinaria bellezza in grado di far emergere i valori più belli dello sport insieme a quelli della solidarietà per chi vive situazioni di fragilità”.

Inoltre, “anche quest’anno l’Associazione San Marino for the Children onlus ha voluto rinnovare la partecipazione all’evento organizzando in collaborazione con l’associazione Attiva-Mente il Concerto di “Sergio Casabianca e le Gocce “, concerto che si terrà Sabato 14 Settembre 2024, alle ore 21.15 presso il piazzale Giovanni Paolo II a Serravalle, con ingresso libero. Un concerto ricco di energia e di emozioni che raccoglie i dieci anni di successi di una band sempre capace di divertire ed entusiasmare, grazie anche alla sintonia del gruppo e alla capacità di Sergio Casabianca di improvvisare un dialogo ironico con il pubblico di tutte le età”.

In caso di pioggia il Concerto si svolgerà presso la Sala Polivalente di Serravalle. Il Programma aggiornato di tutta la manifestazione “Tuttavia che spettacolo 2024”  è disponibile sul sito www.attiva-mente.info. Durante tutta la giornata di Sabato 14 Settembre i volontari dell’Associazione San Marino for the Children onlus saranno presenti con un stand all’evento.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy