San Marino: tradizionale pranzo sociale Ufficiali di Gara FAMS

San Marino: tradizionale pranzo sociale Ufficiali di Gara FAMS

Domenica 22 gennaio 2012, si è tenuto l’oramai tradizionale pranzo sociale del Gruppo Ufficiali di Gara della F.A.M.S., come sempre un’imperdibile occasione per fare festa, raccontare gli aneddoti dell’anno appena scorso e non per ultimo vedersi almeno una volta tutti insieme lontano dai campi di gara.
Nel corso del pranzo sono stati menzionati gli Ufficiali vincitori del campionato sociale, Giovanni della Valle, Laura Zanotti e Massimo Rosti, recentemente premiati al Galà della F.A.M.S..
Il presidente Roberto Giulianelli, ha ricordato che il Gruppo è stato protagonista in ben ventiquattro eventi nel 2011, Rally, 4×4, Regolarità, Auto Storiche, ma anche corsi di guida sicura e avvicinamento al mondo Kart per i più giovani; il 2012 sarà ancora più impegnativo, viste le sfide che attendono gli organizzatori Sammarinesi, prima su tutte quella del Rally di San Marino, gara che nel suo quarantesimo promette epiche battaglie portando a San marino tutti i big del panorama europeo e italiano, per questa nuova sfida, e per le altre che verranno, bisogna farsi trovare sempre pronti e preparati, per questo a breve ci saranno serate di aggiornamento, per approfondire i cambiamenti di regolamento e per formare nuove figure da inserire nei ruoli chiave delle manifestazioni Sammarinesi.
Rilevante la presenza di delegazioni di gruppi esterni che collaborano con le realtà Sammarinesi, infatti, è anche grazie al loro contributo se ogni anno possiamo festeggiare i tanti successi.
Parlando delle delegazioni provenenti da fuori San Marino non possiamo che raccontare questa ennesima dimostrazione di amicizia e di stima, oltre alla loro gradita presenza, gli stessi, hanno portato in dono dei prodotti tipici delle loro zone, tutto ciò con l’unico scopo di arricchire i premi della lotteria che si svolge ogni anno in occasione del pranzo sociale, grazie soprattutto al contributo di amici come lo SMRO, Gowell, del Millenium, di Electronic, che ci sostengono in questa forma simpatica e molto gradita.

Ricordiamo che tutti quelli che desiderano fare parte del Gruppo Ufficiali di Gara della F.A.M.S. posso chiedere informazioni presso la segreteria allo 0549909053, se anche tu condividi la nostra stessa passione, non hai modo migliore per esprimerla.           [c.s.]

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy