San Marino. Tragedia Silvia Vincenti. Oggi il rientro della salma

San Marino. Tragedia Silvia Vincenti. Oggi il rientro della salma

La Tribuna Sammarinese: La tragedia di Silvia Vincenti: 24 ore prima del decesso le sue condizioni non destavano preoccupazione / Morta a Madrid, il dolore e i tanti dubbi / La famiglia per ora non presenterà denuncia. Previsto già per oggi il rientro del corpo a San Marino

 (…) Un dramma che però ha ancora dei contorni da definire. Per il momento di certo c’è solo la dinamica dell’incidente che ha scatenato il calvario di Silvia.

Silvia e la sua famiglia erano a Madrid e in attesa di prendere il volo per Santiago de Compostela insieme a marito e figli ha deciso di fare un giro per la città.

Attraversando la strada la sammarinese è stata colpita prima da una moto che l’ha sbilanciata, poi da un’auto che l’ha travolta procurandole la frattura del bacino.

Silvia viene accompagnata in ospedale, subisce la necessaria operazione, l’intervento avviene con successo.

I medici giudicano positivo il decorso operatorio, tutto fila liscio, la donna segue anche una terapia antibiotica e rimane sempre cosciente. Poi in 24 ore il peggioramento drastico delle condizioni e la morte, improvvisa e imprevista, venerdì sera.  (…)    

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy