San Marino. ‘Trashed’: domani alle 21 al cinema Concordia di Borgo Maggiore

San Marino. ‘Trashed’: domani alle 21 al cinema Concordia di Borgo Maggiore

Domani, martedì 11 marzo alle ore 21,00, al cinema Concordia di Borgo (ingresso libero) sarà proiettato il film “Trashed”.
Si tratta di un’opportunità per riflettere e confrontarsi su un problema, quello dei rifiuti, di stretta attualità anche a
San Marino dopo la recente crisi ancora irrisolta. L’iniziativa è proposta dal Coord. per l’Agenda 21 a San Marino, col patrocinio delle Giunte di Castello, in collaborazione con l’UASC (Ufficio Attività Sociali e Culturali). 

Jeremy Irons ci condurrà in un viaggio di incredulità e speranza attraverso i cinque continenti, dal Libano all’Inghilterra, dall’Asia all’America, mostrando quanto l’inquinamento dell’aria, della terra e dell’acqua stia mettendo in pericolo la salute dell’uomo, ma anche l’intera esistenza del pianeta. Un pianeta bellissimo e ordinato visto dall’alto, che però a uno sguardo più attento e ravvicinato mette in luce discariche stracolme e montagne di spazzatura, come quelle delle coste del Libano che vengono visitate con sgomento da Irons.

Leggi Comunicato, Agenda 21 San Marino


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy