San Marino. Tutti impegnati a non far nulla, dice Priscilla. La Voce di Romagna San Marino

San Marino. Tutti impegnati a non far nulla, dice Priscilla. La Voce di Romagna San Marino

Priscilla su La Voce di Romagna San Marino: La nota di Priscilla / Seduti sulla riva del fiume Patomac in attesa di eventi / I nostri ministri viaggiano di continuo ma di risultati se ne vedono pochi. Valentini in Russia,  con le strette di mano di Arzilli si può costruire un ponte fino a Bologna, mentre Felici è ancora alle prese con la patrimoniale

San Marino continua in solitudine la guerra silenziosa con l’Italia, resta in black list, i cinesi sono scappati a gambe levate e il governo è in piena confusione.

In effetti, vedendo cosa sta accadendo inizio ad avere qualche preoccupazione.

Il Segretario agli Esteri, sempre più pallido, è volato a Mosca alla fiera del turismo. Cosa sia andato a fare non è dato saperlo, siamo uno Stato in cui i ministri, a nostre spese, viaggiano spesso, ma i risultati latitano.

Dei viaggi del Segretario di Stato Arzilli nei paesi di Sandokan che ne è rimasto? Quanti sono gli investimenti delle tigri asiatiche?  Luca mi ha detto che se si mettono in fila le foto del sorridente Arzilli si potrebbe realizzare un ponte da San Marino a Bologna.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy