San Marino. Uefa Conference League: La Fiorita sfiderà lo Zimbru Chisinau

San Marino. Uefa Conference League: La Fiorita sfiderà lo Zimbru Chisinau

Saranno i moldavi dello Zimbru Chisinau gli avversari de La Fiorita nel primo turno di qualificazione alla Uefa Europa Conference League. Il sorteggio di Nyon ha accoppiato i gialloblù con la più antica formazione della Moldavia in attività, terza nella Super League moldava.

Salvo cambiamenti successivi al colloquio tra i club, la sfida d’andata vedrà la formazione guidata dal tecnico Thomas Manfredini impegnata in casa, giovedì 13 luglio. Ritorno a Chisinau, allo Zimbru Stadium, sette giorni più tardi.

Nel frattempo, i gialloblù sono tornati al lavoro per prepararsi all’impegno europeo, reso ufficiale qualche giorno fa in seguito alla squalifica, da parte della Uefa, della Virtus. E mentre la squadra si allena sul campo, agli ordini del confermato staff tecnico, la dirigenza è al lavoro per definire i rinforzi in vista dell’Europa e del campionato.

Intanto, c’è già una prima novità: Luca Bonifazi, appesi gli scarpini al chiodo, entra a far parte dello staff dirigenziale. Sarà lui il nuovo team manager gialloblù.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy