San Marino. Un bando di selezione per 13 docenti e due collaboratori

“L’Università degli Studi della Repubblica di San Marino ha aperto le selezioni per l’individuazione di tredici docenti che cureranno altrettante attività formative nella cornice dei corsi di laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile, Costruzioni e Gestione del Territorio”.

Lo rende noto un comunicato stampa. “Nell’ambito del primo, si tratta di Statistica per la gestione aziendale e Finanza per l’innovazione, mentre nel secondo sono coinvolti Complementi di scienza delle costruzioni, Tecnica delle costruzioni, Prospezione dei sistemi geotecnici, Progetti di strutture in zona sismica e Costruzioni esistenti.
Per quanto riguarda il programma professionalizzante dedicato ai geometri chiamato Costruzioni e Gestione del Territorio, le materie interessate sono Estimo e valutazioni immobiliari con esercitazioni, Tecnica della sicurezza sanitaria e ambientale, Edilizia sostenibile e innovazione. Per questo corso di laurea, inoltre, sono previste due posizioni da collaboratore alla didattica in Elementi di scienza delle costruzioni e Analisi matematica e geometria.
Tre, infine, le attività formative comuni a tutti i corsi citati: Fisica generale, Inglese, Analisi matematica 2. I dettagli possono essere consultati sul sito www.unirsm.sm, nella pagina “bandi, concorsi e selezioni”, alla quale si accede dall’area “Ateneo”. I termini per la presentazione delle domande scadono allora ore 12 del 5 agosto”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy