San Marino. Un dibattito virtuale per sciogliere i dubbi sul “prestito ponte”

San Marino. Un dibattito virtuale per sciogliere i dubbi sul “prestito ponte”

Un dibattito virtuale sul “prestito ponte” di 150 milioni di euro alla Repubblica di San Marino.

Lo organizza la Confederazione sammarinese del lavoro, che in una nota dà appuntamento a tutti per domani sera alle ore 21 sulla pagina Facebook “Cuore Csdl”.

La conferenza, spiega la Csdl in una nota, sarà “un’occasione per affrontare il tema del prestito ponte, mettendo a confronto la Csdl stessa con rappresentanti di maggioranza e opposizione”.

Il sindacato sammarinese rinnova l’auspicio che questa conferenza “possa essere l’occasione per fornire ai cittadini maggiori informazioni sull’accordo con un’azienda multinazionale americana che prevede un prestito di 150 milioni di euro allo Stato di San Marino

Interverranno Francesco Mussoni, capogruppo consiliare del Partito democratico cristiano sammarinese, e Gerardo Giovagnoli, consigliere di Noi per la Repubblica, in rappresentanza della maggioranza; Matteo Ciacci, segretario e consigliere di Libera, e Nicola Renzi, capogruppo consiliare di Repubblica futura, in rappresentanza delle forze di opposizione. Per la Csdl partecipano il segretario generale Giuliano Tamagnini e il segretario confederale Enzo Merlini. Coordina il dibattito Silvia Pelliccioni, capo redattore centrale di San Marino Rtv

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy