San Marino. Una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Diego Rossi dopo l’incidente del ciclista

San Marino. Una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Diego Rossi dopo l’incidente del ciclista

Il Comitato Memorial Michael Antonelli, la Società Juvenes Ciclismo e i Nuovi Serenissimi del Titano lanciano una nuova iniziativa di Solidarietà a favore dell’ex corridore della Juvenes Ciclismo, Diego Rossi, nella categoria Esordienti 2013/2014, Allievi 2015/2016, Juniores 2017/2018 con V.P.M. Porto Sant’Elpidio Fermo (Marche) e Nazionale della Federazione sammarinese ciclismo ai Giochi dei Piccioli Stati di San Marino 2017, coinvolto in un grave incidente stradale occorsogli il 14 settembre 2022 a Milano.

Diego Rossi, dopo essere stato investito da un’auto, è stato subito ricoverato in codice rosso al Niguarda di Milano, poi al Bufalini di Cesena, per essere trasferito all’Ospedale di Stato di San Marino; ora si trova ancora ricoverato in stato comatoso all’Ospedale Marconi di Cesenatico nel reparto Neuro Riabilitazione del nosocomio per essere sottoposto alle cure di Fisioterapia e Neuro Riabilitazione.
Accolta la segnalazione di mamma Marilena Ceccoli e Marina Mularoni per aiutare la famiglia in questo particolare e delicato momento con spirito costruttivo, tanta solidarietà e vicinanza al giovane Diego e ai suoi familiari, amici e conoscenti.
Il Comitato Memorial Michael Antonelli, i Nuovi Serenissimi del Titano e la Società Juvenes Ciclismo invitano gli sportivi e i cittadini di San Marino a unirsi a loro, contribuendo spontaneamente ad aderire con una sottoscrizione sul conto corrente acceso alla BANCA SAMMARINESE DI INVESTIMENTO BSI – Coordinate Bancarie:
SM37K0328709803000030315931 intestato a Ceccoli Marilena – Forza Diego – Per Diego Rossi.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy