San Marino. Una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Diego Rossi dopo l’incidente del ciclista

Il Comitato Memorial Michael Antonelli, la Società Juvenes Ciclismo e i Nuovi Serenissimi del Titano lanciano una nuova iniziativa di Solidarietà a favore dell’ex corridore della Juvenes Ciclismo, Diego Rossi, nella categoria Esordienti 2013/2014, Allievi 2015/2016, Juniores 2017/2018 con V.P.M. Porto Sant’Elpidio Fermo (Marche) e Nazionale della Federazione sammarinese ciclismo ai Giochi dei Piccioli Stati di San Marino 2017, coinvolto in un grave incidente stradale occorsogli il 14 settembre 2022 a Milano.

Diego Rossi, dopo essere stato investito da un’auto, è stato subito ricoverato in codice rosso al Niguarda di Milano, poi al Bufalini di Cesena, per essere trasferito all’Ospedale di Stato di San Marino; ora si trova ancora ricoverato in stato comatoso all’Ospedale Marconi di Cesenatico nel reparto Neuro Riabilitazione del nosocomio per essere sottoposto alle cure di Fisioterapia e Neuro Riabilitazione.
Accolta la segnalazione di mamma Marilena Ceccoli e Marina Mularoni per aiutare la famiglia in questo particolare e delicato momento con spirito costruttivo, tanta solidarietà e vicinanza al giovane Diego e ai suoi familiari, amici e conoscenti.
Il Comitato Memorial Michael Antonelli, i Nuovi Serenissimi del Titano e la Società Juvenes Ciclismo invitano gli sportivi e i cittadini di San Marino a unirsi a loro, contribuendo spontaneamente ad aderire con una sottoscrizione sul conto corrente acceso alla BANCA SAMMARINESE DI INVESTIMENTO BSI – Coordinate Bancarie:
SM37K0328709803000030315931 intestato a Ceccoli Marilena – Forza Diego – Per Diego Rossi.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy