San Marino. Unione Rugby Rimini San Marino, week-end dedicato alle nuove leve della palla ovale

San Marino. Unione Rugby Rimini San Marino, week-end dedicato alle nuove leve della palla ovale

Weekend totalmente riservato alle nuove generazioni della palla ovale: mentre le categorie superiori si sono fermate per il turno di riposo, domenica 29 novembre, i piccoli   rugbisti dell’Unione Rimini San Marino sono scesi in campo.

Sul terreno amico di Rivabella di Rimini i ragazzi dell’under 14 dell’Unione Rugby si sono confrontati con i coetanei di Cesena e Fortitudo Bologna.  Buona prestazione dei ragazzi di coach Righi che finalmente sono riusciti ad inanellare una serie totalmente positiva, affermandosi perentoriamente per 42 a 0 con gli emiliani e 26 a 0 nei confronti dei cugini cesenati.  In campo Deluigi, Iuliano, Sparta, Mangione, Ugolini, Marcozzi, Sparaventi, Elminti, Ripari, Marcianò, Tanase, Contini, Damerini, Donati.

In quel di Faenza contemporaneamente si teneva il concentramento delle categorie Mini Rugby che ha visto i piccoli dell’Unione Rugby Rimini San Marino, coordinati dai coach Menghetti e Benedetto, confrontarsi con i pari età di Faenza, Cesena, Lugo, Forlì. Le temperature invernali non hanno intimorito i giovanissimi della palla ovale che ancora una volta hanno animato il terreno di gioco con tutta la loro grinta e determinazione.

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy