San Marino: Università: l’Open Day si trasforma e va online: dal 2 maggio

San Marino: Università: l’Open Day si trasforma e va online: dal 2 maggio

L’Open Day dell’Università di San Marino si trasforma e va online:

dal 2 maggio video, approfondimenti e colloqui diretti con i prof Tour virtuali e presentazioni per chi è interessato ai corsi di laurea dell’Ateneo sammarinese

[C. s.] Video, presentazioni, tour virtuali e non solo. Così, dal 2 al 16 maggio, l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino si presenterà online, attraverso un’iniziativa che accompagnerà i ragazzi interessati ai corsi di laurea, che in questo periodo stanno scegliendo il percorso formativo più adatto a loro in vista dell’Anno Accademico al via dopo l’estate, alla scoperta dei percorsi offerti sul Titano.
Fra le possibilità offerte dall‘Open Day Virtuale, al quale è possibile accedere da casa e in sicurezza, quella di parlare in modalità ‘uno-a-uno’ con i docenti dei programmi formativi, per fare domande e approfondire con loro le opportunità, gli stimoli e le prospettive di chi sceglie l’Ateneo sammarinese. I colloqui, informali e senza impegni, si svolgeranno su piattaforme online e potranno essere prenotati attraverso un modulo presente sul sito dell’Ateneo.
L’iniziativa rappresenta un’alternativa completa e accessibile all’Open Day in programma nel marzo scorso, annullato in conseguenza dell’evoluzione della situazione legata al COVID-19.
I corsi di laurea triennali e magistrali in Design, Comunicazione e Digital Media, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile e Costruzioni e Gestione del Territorio saranno pronti a rispondere alle domande degli interessati attraverso il sito www.unirsm.sm.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy