San Marino. Upr: incontro di formazione politica con relatore Alvaro Selva

San Marino. Upr: incontro di formazione politica con relatore Alvaro Selva

Riceviamo e pubblichiamo

Lunedì 7 ottobre, alle ore 2030, presso la sede dell’Unione Per la Repubblica (Via Ca’ Franceschino 3, Borgo Maggiore) si terra’ il primo incontro di formazione politica organizzato dal nostro Movimento ed aperto alla partecipazione della cittadinanza. Ospite della serata, in qualità di relatore, l’Avvocato Alvaro Selva (già’ Segretario di Stato agli Affari Interni negli anni 1978 – 1992).

Nel corso dell’incontro verrà affrontato il tema della storia della delle istituzioni della Repubblica San Marino per poi arrivare ad un confronto sui quesiti dell’imminente Referendum propositivo che si terra’ il 20 ottobre prossimo.

In modo particolare l’attenzione si concentrerà sul Referendum relativo alla richiesta di adesione all’Unione Europea. Si tratta di una serata che, grazie alle indiscusse capacità’ del relatore, permetterà’ un confronto sulla nostra identità statuale discutendo, inoltre, di un referendum la cui eventuale vittoria, oltre ad affermare la nostra sovranità, determinerà un forte e positivo impatto sul futuro delle giovani generazioni. [c.s.]

La Cittadinanza e’ invitata.

Unione per la Repubblica

 


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy