San Marino, Usl: Erbavita, un passo avanti

San Marino, Usl: Erbavita, un passo avanti

San Marino, Chiesanuova. Usl: verso la soluzione la vicenda Erba Vita

ERBAVITA. UN PASSO AVANTI
11/11/15 – Dopo l’incontro svoltosi ieri presso la Segreteria di Stato al Lavoro, nel quale è avvenuto un ulteriore chiarimento tra i professionisti delle banche e della proprietà, fortemente sollecitato dai Sindacati, questa mattina sono intercorsi diversi contatti telefonici tra tutte le parti protagoniste per sciogliere gli ultimi nodi.
Infatti, in tarda mattinata sono arrivate notizie rassicuranti e i lavoratori sono rientrati in Erbavita. Oggi pomeriggio alle 17 si è svolto l’incontro tra i professionisti delle parti per le ultime firme.
Viste tutte le parole spese e gli impegni presi, a questo punto sarebbe realmente una farsa se qualcosa non fosse andato a buon fine nell’incontro pomeridiano, e non venissero riaperte le linee di credito. “Attendiamo pertanto l’inizio dei pagamenti degli stipendi e la nomina delle due persone incaricate di valutare le eventuali partnership o offerte di acquisizione dell’azienda, al fine di garantire la continuità e tutti i posti di lavoro” – afferma il Segretario Francesca Busignani.
Federazione Industria e Artigianato

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy