San Marino. Usot, “Dopo il servizio di Striscia sono arrivate disdette nei pochi alberghi aperti”

Usot, “Dopo il servizio di Striscia la notizia sono arrivate disdette nei pochi alberghi aperti”

Proprio mentre la Segreteria per il Turismo ha reso noti i dati del sondaggio effettuato tra una settantina di operatori del Centro Storico, l’Usot non lesina critiche al Governo, accusato di non avere fatto abbastanza per il rilancio e il sostegno del comparto turistico, messo al tappeto dall’epidemia Covid19. (…)

“Il giorno dopo nei pochi alberghi aperti ci sono state delle disdette in seguito a quel servizio – ha detto il presidente dell’Usot Luigi Sartini in un’intervista che pubblicheremo integralmente nei prossimi giorni -. Abbiamo bisogno che passi un’immagine in modo che chi viene qui si senta sicuro al 100%. Offriamo ogni garanzia a chi ci viene a trovare, e queste sono cose che andrebbero pubblicizzate”. Ha aggiunto inoltre che l’Usot sta valutando la possibilità di realizzare autonomamente un video promozionale

Tratto da L’informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy