San Marino. Usot: “O arrivano al più presto incentivi o ristori o è finita”

San Marino. Usot: “O arrivano al più presto incentivi o ristori o è finita”

Usot: “O arrivano al più presto incentivi o ristori o è finita”

Chiediamo al Governo che presti grande attenzione e sensibilità nella stesura del prossimo Decreto affinché non vengano presi provvedimenti privi di buonsenso

“No a misure troppo stringenti, le misure di contenimento anticovid possono essere prese anche permettendo alle attività ricettive di continuare a funzionare”. “Faremo quello che responsabilmente riterremo opportuno a tutela della salute dei cittadini. Ricordo che Federalberghi non è riconosciuta per la legge sulla rappresentatività, fa capo a Usot”. Dopo il recente botta e risposta tra Riccardo Vannucci, presidente di Federalberghi, e il Segretario di Stato al Turismo, Federico Pedini, è intervenuo il Presidente dell’Usot Luigi Sartini (foto), precisando che quanto comunicato da Vannucci “non è stato né concordato né tantomeno condiviso con Usot”. Sartini sottolinea che domenica l’Usot ha inviato alle Segreterie di Stato (…)

Articolo tratto da L’Informazione

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy