San Marino. “Venghino, signori, venghino… è arrivato il circo!”

San Marino. “Venghino, signori, venghino… è arrivato il circo!”

“Giovedì  15 aprile alle  ore 19,00 in diretta zoom per TAD – Teatro a Distanza, gli artisti de Il Castello del Circo saranno  on line  dal Teatro Titano  con uno spettacolo di cabaret tutto circense, in uno scoppiettante susseguirsi di numeri eseguiti dagli amici, collaboratori ed insegnanti professionisti del primo circo stabile della Repubblica di San Marino.

Lucia Righi, da ottima padrona di casa (è la titolare del Castello del Circo) condurrà la serata, fungendo da fil rouge tra gli artisti che si esibiranno, presentando Davide Baldassarri, maestro di manipolazione e giocoleria con i capelli e bolle giganti per i più piccoli; Anthony Putti che stuoirà gli spettatori con i suoi movimenti fluidi attraverso le sfere che vivranno di vita propria in una dimostrazione  straordinaria di Contact jugglingGloria Barbanti che affascinerà il pubblico danzando in aria  con anima e corpo; sul palco anche l’eccezionale di Magica Gilly, illusionista e maga di risonanza internazionale che parteciperà alla serata.

Siete tutti invitati a godere di un momento estemporaneo alla vita, lontano dalla nostra quotidianità, per riscoprire le infinite possibilità fantastiche e tornare a meravigliarci!

 “Noi ti ringraziamo nostro buon Protettore per averci dato anche oggi la forza di fare il più bello spettacolo del mondo ” Totò

La rassegna,   è ideata e progettata dall’attore –  regista sammarinese Fabrizio Raggi  e dal  Castello  del  Circo,  con  il Patrocinio della Segreteria di Stato Cultura ed il  supporto degli Istituti   Culturali    della    Repubblica  di  San  Marino. 

Assistere allo spettacolo, in diretta dal palcoscenico del Teatro Titano sarà semplicissimo: occorrerà attivare su pc o mobile, la piattaforma Zoom ed accedere cliccando sul link disponibile sulle pagine Facebook della Segreteria di Stato Cultura, San Marino Teatro, San Marino Cinema, Il Castello del Circo e San Marino RTV.

Attivando la telecamera potrete essere in scena con i protagonisti: i volti di chi si collegherà saranno proiettati in un grande puzzle sullo sfondo per permettere agli spettatori di “essere nuovamente presenti” in Teatro.

LINK PER ACCEDERE ALL’APPUNTAMENTO:

https://us02web.zoom.us/j/82201850075?pwd=Wkh4RnNxU3ZyZHZKaVZyTEF2TXc2QT09

ID riunione: 822 0185 0075 – Passcode: 205338″

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy