San Marino: visita del Primo Cittadino di Cervia

San Marino: visita del Primo Cittadino di Cervia

Il Sindaco della città di Cervia, Roberto Zoffoli, accompagnato dalla sua portavoce, dott.ssa Alessandra Giordano, su invito del Direttore dell’Azienda Autonoma di Stato Filatelica e Numismatica, Marino Manuzzi, ha reso visita questa mattina, a Palazzo Begni, ai Segretari di Stato per le Finanze, Pasquale Valentini, e per il Turismo, Fabio Berardi.
Il Primo Cittadino di Cervia ha inteso innanzitutto ringraziare i membri dell’Esecutivo e il Direttore Manuzzi per l’emissione, da parte dell’AASFN, il 29 febbraio scorso, di un francobollo dedicato al 100° anniversario della città di Milano Marittima. Nel corso del cordiale colloquio si sono esaminate le opportunità di intensificare la collaborazione in campo turistico fra la Repubblica e l’importante città della riviera adriatica e si sono rimarcati gli ottimi rapporti di amicizia esistenti fra le due realtà.

Gli ospiti sono stati omaggiati di due foglietti riportanti l’uno l’emissione celebrativa del centenario, l’altro dedicato al tributo allo stemma sammarinese.  [c.s.]

 


foto Mw


foto Mw

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy