San Marino. Volley 2015/2016: La Beach & Park ha presentato le squadre per la stagione 2015/2016

San Marino. Volley 2015/2016: La Beach & Park ha presentato le squadre per la stagione 2015/2016

(Nella foto Stefano Mascetti)

Presentate nella “Villa Manzoni” le prime squadre della Beach & Park Volley che
parteciperanno ai campionati di serie C maschile e femminile 2015/2016. Sono stati confermati gli sponsor Banca di San Marino per la serie C femminile e Titan Services per la C maschile.

Ricordata anche “Pali” Paola Bagli.

Leonardo Gennari, presidente del sodalizio, ha aperto la conferenza stampa ringraziando la BANCA DI SAN MARINO per l’ospitalità e presentando i vari interventi. Dopo una breve introduzione sulla nuova stagione, è stato  Luca Cicchetti, responsabile dell’area commerciale della BANCA DI SAN MARINO a fare gli onori di casa. “Sono sette anni che sponsorizziamo la serie C femminile” – ha esordito – “e questo fa capire come tra le due società esista ormai un legame molto forte che va oltre alla semplice partnership”. Nonostante le ormai note difficoltà del settore, BSM ha nuovamente voluto puntare sulla C femminile.
E’ poi intervenuto Alfredo Alessi della TITAN SERVICES, azienda al terzo anno di sponsorizzazione della serie C maschile della Beach & Park. “Mi auguro di poter assistere a una stagione tranquilla e che, con il dovuto spirito di sacrificio, la squadra raggiunga gli obiettivi che si è prefissata.” – Ha detto.

La parola è poi andata a Luca Gasperoni, responsabile dell’area femminile della B&P. “E’ stata un’estate di grandi cambiamenti, a cominciare dal settore tecnico – ha esordito presentando alla platea il nuovo allenatore Enrico Mussoni e il suo secondo Gianni Della Vittoria.


Luca Gasperoni


Leo Gennari

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy