San Marino. Volley giovanile: Under 14 della Beach & Park sconfitta in finale

San Marino. Volley giovanile: Under 14 della Beach & Park sconfitta in finale

Volley giovanile/ Under 14 della Beach & Park
sconfitta in finale
 
San Marino – Niente da fare per l’Under 14 maschile della Beach & Park che nella finale provinciale del torneo di categoria si è dovuta arrendere ai più forti avversari del Bellaria. La prima semifinale si è giocata a Serravalle e il Bellaria si è imposto per 3 a 0 (22, 24, 13). Due set combattuti e un terzo parziale in cui i ragazzi allenati dalle bravissime Meika Wagner e Claudia Campo hanno ceduto più che altro psicologicamente
 
Nella seconda semifinale, giocata sul campo degli avversari, vittoria dei padroni di casa per 3 a 1 (25/16 25/14 22/25 25/18). Per l’Under 14 del titano si tratta comunque di una bella stagione, che prosegue un percorso di crescita delineato da tempo e culminata con una finale nella quale ha vinto la squadra che più di tutte ha meritato durante l’anno.
 
Questi i tabellini dei giocatori della Beach & Park nelle due partite: ANDATA: Togni Lorenzo 4, Tentoni Federico 17, Silvagni Matteo 2, Ciavatti Lorenzo 5, Budzko Yan 3, Protti Simone 3, Meloni, Proietti, Brighi, Frascio, Salicioni.
 
RITORNO: Togni Lorenzo 6, Tentoni Federico 26, Ciavatti Lorenzo 2, Budzko Yan 8, Protti Simone 4, Proietti 3, Brighi, Frascio, Salicioni.
 
Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese
Pallavolo
 
San Marino, 8 marzo 2013
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy