San Marino. Volley serie C: doppi derby con il Bellaria

San Marino. Volley serie C: doppi derby con il Bellaria

A due giornate dal termine della stagione regolare, la Titan Services si gioca il primo match-ball sul campo del Bellaria sfidando Romagna Est. Se i Titani torneranno dal palasport di viale Ennio con i tre punti, avranno vinto il campionato e conquistato l’accesso al girone delle squadre vincenti, altrimenti tutto sarà rimandato all’ultima giornata. Anche le ragazze della Banca di San Marino sono impegnate nel derby con il Bellaria ospitando la Gut Chemical: le Titane però, a salvezza acquisita, possono giocare in scioltezza questa partita.

Serie C maschile: All’andata , fra Bellaria e San Marino, finì con un netto 3 a 0 per la TITAN SERVICES. Intanto, si comincia a buttare un occhio a quelle che potrebbero essere le avversarie nella poule delle vincenti. Nel gruppo A della serie C regionale, a due match dalla fine, la Kerakoll Sassuolo guida con un punto di vantaggio (49 a 48) sulla Eureka Val Parma Volley che, per giunta, ha giocato una partita in più. Nel girone B, che è già terminato, si è imposta la Spezzanese.

Serie C femminile: All’andata, a campi invertiti, si imposero per 3 a 1 non senza aver dovuto lottare in ognuno dei tre set vinti. “Mi aspetto una partita ancora più difficile rispetto all’andata. Il Bellaria è in una posizione di classifica certamente difficile – afferma Enrico Mussoni, coach delle titane – e se vogliono salvarsi devono vincere anche contro di noi. Hanno avuto diversi infortuni durante l’anno che hanno impedito loro di trovare una formazione base.

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo

 

Martina Cipollini non potrà giocare a causa di un infortunio

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy