San Marino. Volley serie C: la Titan Services vince a Bubano

San Marino. Volley serie C: la Titan Services vince a Bubano

SAN MARINO. Nella Serie C maschile undicesima vittoria consecutiva della TITAN SERVICES San Marino che nell’anticipo del 15° turno di campionato sale a Bubano e s’impone per 3 a 0 (16, 16, 21) dominando la partita senza lasciare agli avversari alcuna possibilità. Il migliore viatico prima del big match di sabato prossimo al Palacasadei, quando sarà l’altra capoclassifica, l’Involley Ravenna, a rendere visita ai titani.  

Nel primo set la TITAN SERVICES parte lenta e fallosa. Sono i muri di Vanucci e gli attacchi di Mondaini a scavare il primo break (10/6). Il fondamentale della battuta diventa decisivo nel corso del set: San Marino mette in difficoltà gli avversari e va a chiudere in scioltezza lasciando gli avversari 9 punti sotto. Secondo set in equilibrio fino all’8 pari quando sono ancora i fondamentali di muro e battuta, che gli avversari soffrono particolarmente, a portare avanti la TITAN SERVICES (15/11). A quel punto sale in cattedra capitan Matteo Zonzini che colleziona prima attacchi vincenti e poi un turno di battuta davvero incisivo che portano i titani sul 23/15 chiudendo virtualmente il set. 

Il terzo set è più combattuto. Si arriva sul 19 pari anche a causa di qualche errore di troppo degli uomini di coach Francesco Tabarini. Ci pensa Rondelli con una serie di battute azzeccate ad allungare fino al 23/19 prima della chiusura sul 25/21.  

TABELLINO TITAN SERVICES: Benvenuti 7, Lazzarini 3, Gennari (L), Mondaini 10, Mularoni, Pucci, Rondelli 3, Rossi 3, Vanucci 8, M. Zonzini 16. N.E.: Alessandri, D. Zonzini. All.: Francesco Tabarini.  

CLASSIFICA: TITAN SERVICES 36, Involley Ravenna 36, Faenza 32, Forlì 29, Rubicone San Mauro Pascoli 23, Sa.Ma Volley Portomaggiore 21, Ventil System Marignano 19, Bubano 15, Imola 14, Cesenatico 13, Jolly Volley Ravenna 11, Lugo 8, Savena 1.  

PROSSIMO TURNO: (16^ giornata). Sabato 22 febbraio: TITAN SERVICES Involley Ravenna (Serravalle ore 17).

Nella foto: Matteo Zonzini


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy