San Marino. Volley, Serie C: Titan Services, derby a Rimini. Banca di San Marino ospita il Pontevecchio

San Marino. Volley, Serie C: Titan Services, derby a Rimini. Banca di San Marino ospita il Pontevecchio

Volley serie C, sabato 17 gennaio; i ragazzi della Titan Services scendono a Rimini per uno dei derby più sentiti della stagione, mentre le ragazze della Banca di San Marino affronteranno in casa il Pontevecchio.

Serie C maschile –  Rossi, Soglia e Mondaini, sono tre gli ex dell’ultima stagione che quest’anno vesto la maglia della squadra rivierasca. Rimini viene da un bella vittoria casalinga al tie-break contro lo Zinella Bologna (quarta forza del campionato) con Rossi e Mondaini particolarmente in evidenza. La TITAN SERVICES ha giocato in maniera convincente il derby casalingo di sabato scorso col Rubicone San Mauro Pascoli facendo bottino pieno. Ci si aspetta dunque una partita molto tirata e giocata su ritmi molto alti, in una vera atmosfera da derby.

Serie C femminile –  ”E’ una squadra che difende tanto e che difficilmente lascia cadere la palla – spiega Alessandro Zanchi, coach delle Titane. – anche se non mi sembrano fortissime a muro. Noi cercheremo di fare la nostra partita. In settimana abbiamo lavorato molto sulla difesa, sulla ricezione e in battuta, fondamentale che ci ha un po’ tradite nella partita di sabato scorso contro il San Lazzaro. Dovremo essere brave anche a spingere molto anche in attacco”. Nonostante influenze e malanni vari, tutta la squadra dovrebbe essere a disposizione.

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo


Nella foto: Alessandro Zanchi

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy