San Marino. Volley serie C: Titan Services in trasferta a Bologna, Banca di San Marino derby col Rimini

San Marino. Volley serie C: Titan Services in trasferta a Bologna, Banca di San Marino derby col Rimini

Dopo lo Zinella in casa, nell’anticipo di venerdì 26, un altro team bolognese si para sul cammino della Titan Services capolista: la Venturoli Bologna.  Sabato 27, invece, le ragazze della Banca di San Marino saranno impegnate nel derby casalingo contro il Riviera Volley Rimini.

Serie C maschile: All’andata finì 3 a 1 per i titani che, pur tuttavia, ebbero qualche passaggio a vuoto cedendo un set agli avversari. “Ma questa è un po’ la nostra storia in questo campionato – ‘filosofeggia’ Stefano Mascetti, coach della TITAN SERVICES. – Noi non siamo uno schiacciasassi ma una squadra operaia che lotta e suda su ogni punto e ci sta che gli avversari riescano a metterci in difficoltà. Solo sacrificandoci e lottando tutti insieme possiamo sperare di portare a casa la vittoria. Per questo temo molto questa trasferta: se non dovessimo trovare forti motivazioni rischiamo di certo.

Serie C femminile: Sembra la classica partita a pronostico chiuso ma coach Enrico Mussoni non ci vuole proprio sentire da questo orecchio. “Dobbiamo affrontare questa partita al massimo della concentrazione – dice – perché troppe volte in questo campionato siamo andate in difficoltà contro squadre che ci seguono in classifica. Anche all’andata non giocammo un buon match, pur vincendo, per cui chiedo alle mie giocatrici il massimo dell’impegno. Dobbiamo essere aggressive fin da subito per non dar modo di organizzare facilmente i loro attacchi”.

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy