San Marino. Volley, serie C: Titan Services oggi incontra l’Imola, Banca di San Marino domani ad Alfonsine

San Marino. Volley, serie C: Titan Services oggi incontra l’Imola, Banca di San Marino domani ad Alfonsine

Doppio impegno per la Titan Services:  oggi  recupera la partita casalinga contro l’Imola mentre sabato sarà ospitata dal Faenza. Domani Banca di San Marino anticipa la 16esima giornata di campionato rendendo visita all’Alfonsine.

Serie C maschile. “Purtroppo, per i motivi più vari, manchiamo di molti giocatori e ci siamo allenati davvero poco in settimana.  – Sottolinea uno sconsolato Francesco Tabarini, coach della TITAN SERVICES. – La partita infrasettimanale con Imola, di fatto, ci costringerà a saltare un altro allenamento e andremo a Faenza con alcuni dei nostri che in settimana avranno davvero lavorato poco. L’obiettivo quindi è fare bene almeno in una delle due partite. Poi, visto che mancheranno otto match alla fine del campionato, valuteremo come “aggiustarci” da qui alla fine della competizione”.

Serie C femminile. All’andata fu una facile vittoria casalinga per 3 a 0 contrassegnata dalla grande prova delle sammarinesi nel fondamentale della battuta. Alfonsine (17) è comunque a soli quattro punti dalla BANCA DI SAN MARINO (21) e lotta assieme ad altre squadre per evitare i bassifondi della classifica. “Alfonsine è una squadra tostissima in casa propria. – Spiega Alessandro Zanchi, coach delle sammarinesi. – Difficilmente non porta a casa almeno un set contro chiunque e credo che su un campo così piccolo e poco illuminato faremo davvero fatica. 

Leggi il comunicato, Federazione Sammarinese Pallavolo


Francesco Tabarini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy