Doppio impegno per la Titan Services: oggi recupera la partita casalinga contro l’Imola mentre sabato sarà ospitata dal Faenza. Domani Banca di San Marino anticipa la 16esima giornata di campionato rendendo visita all’Alfonsine.
Serie C maschile. “Purtroppo, per i motivi più vari, manchiamo di molti giocatori e ci siamo allenati davvero poco in settimana. – Sottolinea uno sconsolato Francesco Tabarini, coach della TITAN SERVICES. – La partita infrasettimanale con Imola, di fatto, ci costringerà a saltare un altro allenamento e andremo a Faenza con alcuni dei nostri che in settimana avranno davvero lavorato poco. L’obiettivo quindi è fare bene almeno in una delle due partite. Poi, visto che mancheranno otto match alla fine del campionato, valuteremo come “aggiustarci” da qui alla fine della competizione”.
Serie C femminile. All’andata fu una facile vittoria casalinga per 3 a 0 contrassegnata dalla grande prova delle sammarinesi nel fondamentale della battuta. Alfonsine (17) è comunque a soli quattro punti dalla BANCA DI SAN MARINO (21) e lotta assieme ad altre squadre per evitare i bassifondi della classifica. “Alfonsine è una squadra tostissima in casa propria. – Spiega Alessandro Zanchi, coach delle sammarinesi. – Difficilmente non porta a casa almeno un set contro chiunque e credo che su un campo così piccolo e poco illuminato faremo davvero fatica.
Leggi il comunicato, Federazione Sammarinese Pallavolo
Francesco Tabarini