San Marino. Volley, serie C: Titan Services sfida la gia’ promossa SiComputer, Banca di San Marino ospita Castenaso

San Marino. Volley, serie C: Titan Services sfida la gia’ promossa SiComputer, Banca di San Marino ospita Castenaso

Questa sera Titan Services si gioca le proprie carte per accedere ai play-off sul difficile campo della capoclassifica SiComputer Ravenna, già promossa in serie B1. Sabato Banca di San Marino, con la salvezza già acquisita,  conclude la stagione affrontando in casa il Castenaso.

Serie C maschile“Andiamo a Ravenna per vincere. – Dice coach Francesco Tabarini. – Se facciamo tre punti siamo sicuramente nei play-off, con due o uno rischiamo di restare fuori. Chiaro che l’avversario è ostico. Non credo che vorrà fare una brutta figura davanti al proprio pubblico e festeggiare ‘male’, la promozione. Noi ci proveremo e poi vedremo i risultati del Marignano e degli altri gironi”.

Serie C femminile. Chiuso concordemente il rapporto con coach Alessandro Zanchi, la BANCA DI SAN MARINO affronta senza particolari patemi quest’ultima giornata di campionato. La salvezza è acquisita e la partita di sabato al Pala Casadei di Serravalle con il Villanova Castenaso, altra squadra senza obiettivi, sarà l’occasione per fare più turn-over del solito, mettendo in campo anche quelle giocatrici più giovani che hanno avuto meno minutaggio in stagione. All’andata finì 3 a 2 per le emiliane dopo quattro set combattuti e tiratissimi.

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo


Francesco Tabarini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy