San Marino. William Righi, morto in piscina, domani l’autopsia nell’Ospedale di San Marino

San Marino. William Righi, morto in piscina, domani l’autopsia nell’Ospedale di San Marino

Lorenza Lavosi di Il Resto del Carlino  San Marino:  Le indagini sulla morte di William Righi sono proseguite per tutta la notte / Interrogatori e perquisizioni senza sosta / L’appello del fratello Nicola: «Ragazzi, non giocatevi la vita per un’ora di sballo»

Per tutta  la notte sono proseguiti gli interrogatori dei ragazzi che hanno passato accanto a William Righi le sue ultime ore di vita.

Quelle trascorse nella discoteca riccionese venerdì notte e poi quelle a San Marino sabato mattina nella piscina della villa dei Tabarrini.

Piscina in cui Willy è stato ripescato agonizzante tra le 10 e le 11 dagli amici che lo hanno portato di corsa all’ospedale. Gli uomini della Gendarmeria, guidati dal magistrato Simon Luca Morsiani, hanno ascoltato le testimonianze di oltre 10 persone.

A casa di William Righi è stata fatta una perquisizione, forse alla ricerca di sostanze stupefacenti.

Ma soprattutto è stata disposta l’autopsia che domani presso l’ospedale di San Marino eseguità il dottor Aurelio Caminiti. Dall’esame autoptico gli investigatori aspettano molti lumi su dove indirizzare le ricerche di eventuali responsabilità in questa tragica quanto misteriosa morte

Leggi  un
articolo ‘datato’, considerazioni sulle droghe
, di Marino Cecchetti

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy