San Marino. Wusme, al Best Western conferenza Pmi su economia e occupazione

San Marino. Wusme, al Best Western conferenza Pmi su economia e occupazione

SAN MARINO. Questa mattina alle ore 11 al Best Western Palace Hotel conferenza di presentazione dell’evento internazionale “2016-2021, PMI: I motori per la crescita economica e l’occupazione, una nuova architettura per il finanziamento delle Pmi, organizzato dall’associazione Wusme, l’Unione Mondiale delle Piccole e Medie Imprese.

Il Wusme è un’Organizzazione Internazionale con sede nella Repubblica di San Marino impegnata a sostenere le PMI e l’artigianato e unica ONG al mondo che gode di un rapporto formalizzato con le Nazioni Unite su temi inerenti le PMI, attraverso l’acquisizione dello Speciale Status Consultivo presso il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite 2013.

La tre giorni di conferenza è realizzata con il Patrocinio di diverse Segreterie di Stato della Repubblica di San Marino, quali Affari Esteri, Industria, Artigianato e Commercio, Lavoro, Cooperazione e Informazione, Territorio, Ambiente e Agricoltura. E’ un evento a livello internazionale di grande rilievo e visibilità per il territorio sammarinese, dove è prevista la partecipazione di circa 70/80 Paesi. (…)

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy