San Patrignano (Rn). Seconda edizione della WeFree Run, ‘una nuvola rossa di sorrisi’

San Patrignano (Rn). Seconda edizione della WeFree Run, ‘una nuvola rossa di sorrisi’

La seconda edizione della WeFree Run, gara non competitiva all’interno della Comunità di San Patrignano ha registrato un grande successo di partecipanti

Una nuvola rossa di entusiasmo. Questa l’immagine che hanno dato oggi gli oltre 700 partecipanti alla WeFree Run all’interno di San Patrignano. Le magliette indossate in occasione della gara hanno formato infatti una grande macchia di colore per dire sì alla vita e ribadire con forza l’impegno contro ogni forma di dipendenza, anche attraverso lo sport. La seconda edizione di WeFree Run, come lo scorso anno, ha chiuso la due giorni di incontri, dibattiti, workshop, dedicati alla prevenzione, tema sviluppato da San Patrignano con il progetto WeFree che ogni anno raggiunge oltre 40.000 studenti italiani.

Una mattinata di divertimento, in cui ai tanti ragazzi della comunità si sono uniti decine di cittadini del territorio. Un evento reso possibile da oltre che da Carim, Rosa Associati, Cimberio e Kappa, anche dal gruppo informatico Italstudio per la prima volta al fianco della comunità.

Leggi il comunicato



Didascalia






Valeria
Ciavatta e Luca Beccari

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy