Sanità e sorrisi. Gli impegni del fine settimana per l’associazione Dottor Clown Rimini.

Sanità e sorrisi. Gli impegni del fine settimana per l’associazione Dottor Clown Rimini.

Oltre al consueto servizio, domenica mattina, nel reparto pediatria dell’Ospedale Infermi, sabato 21 febbraio 2009 i Dr Clown accoglieranno gli alunni delle elementari “Decio Raggi” di Rimini al loro ingresso a scuola e regaleranno uno spettacolo di teatro educativo (insegnare piccoli stratagemmi per non aver paura né dei dottori, che sono nostri amici, né delle punture).

La Dr.ssa Piccola, assieme ad altri colleghi col “naso rosso”, riceverà dalle mani del personale scolastico parte dei fondi raccolti dagli alunni durante il mercatino natalizio, fondi che i ragazzi hanno deciso di devolvere all’Associazione Dottor Clown Rimini.

Il Carnevale è anche occasione di solidarietà. Questo è il messaggio che – per il secondo anno consecutivo – anima la festa organizzata dalla Parrocchia di Verucchio. I bambini delle scuole materne ed elementari della cittadina trascorreranno il pomeriggio di domenica 22 febbraio con i Dr Clown che non mancheranno di regalare sorrisi, colori e tanta allegria. Dopo una golosa abbuffata di fiocchetti, lancio di coriandoli e stelle filanti, ci sarà anche l’occasione per una raccolta fondi libera per sostenere l’Associazione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy