Sciarpa Tricolore per quattro nuovi commissari della Questura di Rimini

Sciarpa Tricolore per quattro nuovi commissari della Questura di Rimini

Consegnata a Rimini la Sciarpa Tricolore a quattro nuovi commissari della Questura.

“Nella mattinata di lunedì 20 novembre 2023 si è tenuta, nella Sala “Mosca” della Questura di Rimini, la cerimonia di consegna della Sciarpa Tricolore ai commissari del ruolo direttivo della Polizia di Stato in servizio nella città romagnola, nominati a decorrere dal primo gennaio 2023 – fa sapere in un comunicato la Questura di Rimini -. La Sciarpa Tricolore simboleggia la funzione di autorità di pubblica sicurezza, prerogativa esclusiva che la legge attribuisce ai funzionari della Polizia di Stato”.

In collegamento streaming con l’aula “Vincenzo Parisi” della Scuola superiore di Polizia di Roma, “ove era presente il capo della polizia – direttore generale della Pubblica Sicurezza, prefetto Vittorio Pisani, i commissari Lucia Mantuano, Anna Bisulli, Davide Dell’Ospedale e Laura Casonato hanno ricevuto la Sciarpa Tricolore dal questore della Provincia di Rimini, Olimpia Abbate“.

Nel corso del collegamento, “il capo della Polizia, nel formulare gli auguri di buon lavoro, ha ricordato loro che la nuova qualifica rappresenta un’importante gratificazione personale e professionale, che comporterà al tempo stesso maggiori responsabilità”.

Ai nuovi funzionari della Polizia di Stato sono stati “attribuiti i seguenti incarichi: Comm. Lucia Mantuano, vice dirigente della Ufficio Prevenzione Generale; Comm. Anna Bisulli, vice dirigente della Squadra Mobile; Comm. Davide Dell’Ospedale, vice dirigente della Digos; Comm. Laura Casonato, dirigente della Sezione Polizia Ferroviaria di Rimini“.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy