SCUDERIA SAN MARINO: 1O° RALLY BIANCO AZZURRO / 2° RALLY BIANCO AZZURRO STORICO

SCUDERIA SAN MARINO: 1O° RALLY BIANCO AZZURRO / 2° RALLY BIANCO AZZURRO STORICO

COMUNICATO STAMPA

Ultimi giorni per l’iscrizione al Rose’n Bowl

Manca poco più di una settimana al via del Rally Bianco Azzurro Rose’n Bowl, che andrà in scena venerdì 30 e sabato 31 luglio, e tutto è già pronto. La gara su asfalto organizzata dalla Scuderia San Marino è diventata un appuntamento tradizionale del calendario rallistico sul Titano, tanto che quest’anno raggiunge un traguardo importante, quello delle 10 edizioni. Accanto all’evento tradizionale è stato confermato anche quest’anno il rally riservato alle vetture storiche, che ha riscosso un buon successo nella passata edizione.
A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni, il cui termine è fissato per lunedì, si registra un buon afflusso di domande. Hanno confermato la propria presenza tutti gli habitué del Rose’n Bowl e si contano già le prime due WRC, che vedranno al volante i sammarinesi Jader Vagnini e Denis Colombini.
Per quanto riguarda il percorso, le vetture, dopo la partenza dal parcheggio del Rose’n Bowl in località La Ciarulla a Serravalle, dovranno affrontare 228 km di un tracciato interamente su asfalto, di cui 48 cronometrati. Le prove speciali saranno tre, da ripetere tre volte.

Il quartier generale della manifestazione sorgerà presso il Rose’n Bowl di Via La Ciarulla.

Dopo le verifiche tecniche e sportive venerdì, dalle 20 alle 23, andrà in scena lo shakedown e alle 23,15 sarà pubblicato l’ordine di partenza.

Sabato, dalle 8 alle 13, potranno essere effettuate le ricognizioni del percorso. La partenza della prima vettura, dal parcheggio del Rose’n Bowl, è prevista per le 15, con arrivo alle 23.33.

Le classifiche finali saranno pubblicate alle 00.45.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy