Scuderia San Marino: diversi equipaggi in varie manifestazioni

Scuderia San Marino: diversi equipaggi in varie manifestazioni

Un fine settimana incandescente per gli equipaggi della Scuderia San Marino impegnati in varie manifestazioni.

All’11 Prealpi Master Show, ronde su terra, seconda gara del RaceDay, saranno presenti Gilberto Palazzi navigato dal giovane Stefano Ricci, su Renault Clio, che cercherà di conquistare il gruppo N3, troveremo anche Manuel Manzi con alle note Chiara Giglietti su VW Golf, che sicuramente offriranno tanto spettacolo, inoltre sarà presente Leo Guerra con affianco Manolo Zafferani su Renault Clio che darà battaglia all’avversario di scuderia, il pesarese Gilberto Palazzi.
I tre driver dovranno affrontare l’unica ps di 12 km, per quattro volte, il tracciato interamente sterrato ha alcune intersezioni su asfalto, e presenta delle curve a 90° veramente insidiose.
La gara sarà preceduta da diversi apripista alcuni della Scuderia San Marino, come Calzolari, Cesarini, Diana, che sicuramente si divertiranno e faranno divertire il pubblico con le loro evoluzioni e i loro traversi.

Danilo Tomassini invece, sarà impegnato al Motor Show di Bologna. Sarà uno dei partecipanti al Trofeo Subaru Cup che si svolgerà Lunedi 7 nell’area 48. La sfida sarà un testa a testa ad eliminazione con i “colleghi” che ha già incontrato nel corso della stagione.
[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy