Scuderia San Marino presente con tanti equipaggi al Rally Racing Dreams. In pista torna l’appuntamento con la Superstars Series

SCUDERIA SAN MARINO – COMUNICATO STAMPA
Scuderia San Marino presente con tanti equipaggi al Rally Racing Dreams
In pista torna l’appuntamento con la Superstars Series
Una nutrita rappresentanza della Scuderia San Marino sarà al via, questo fine settimana, del 2° Rally Racing Dreams. Alla prova di casa hanno aderito un gran numero di equipaggi del sodalizio biancazzurro, a cominciare da Rosati-Toccaceli, che prenderanno parte alla prova, in programma tra il Montefeltro (la prova speciale sorgerà a Montetiffi) e San Marino (una prova di meno di 3 km in località La Ciarulla) con la Talbot Lotus.
Altri equipaggi al via sono quelli Pellegrini-Gregoroni su Lancia Delta 16v, Magnani-Zanotti su Renault Clio, Bacciocchi-Ercolani su Fiat Uno Turbo.
Ci saranno, poi, Macina-Apollonio su Bmw 328i, Costa-Mularoni su Opel Corsa, Bugli-Selva su Fiat 1 Turbo.
Quattro gli equipaggi che saranno al via con una Peugeot 106: la vettura francese è stata scelta da Gasperoni-Gasperoni, Casadei-Felici, Del Bianco-Baldazzi e Neri-Ceccoli.
Ci saranno anche alcuni navigatori della Scuderia San Marino che metteranno la propria bravura a disposizione di esperti piloti: Stefanelli affiancherà Valli sulla Lancia Delta Evo, Gabrielli sarà al fianco di Conti su Mitsubishi Evo IX, Baldazzi gareggerà in coppia con Bonaso su Peugeot 207, mentre Alice Palazzi leggerà le note ad Enzo Vescovi a bordo di una splendida Ferrari F430.
Domani verranno sbrigate le verifiche tecniche e amministrative e saranno effettuate le ricognizioni delle due prove speciali. Prove speciali che saranno ripetute, nel complesso, otto volte per oltre 45 chilometri.
Domenica la partenza della prima vettura dall’area Multieventi Sport Domus di Serravalle è fissata alle 8.30. Al termine delle otto PS si attenda la stessa prima vettura sulla pedana di arrivo alle ore 18:20.
Domenica torna anche l’appuntamento in pista per i piloti della Superstars Series. Dopo la prova inaugurale andata in scena a Monza, sarà il tracciato di Imola ad ospitare la seconda prova.
Dopo il buon esordio, che ha visto entrambi inserirsi nella zona punti, Paolo e Walter Meloni punteranno nuovamente a raggiungere le posizioni di vertice con le due BMW M3 E90.
Il programma si aprirà domani mattina con la prima delle due sessioni di prove libere da mezzora in programma a partire dalle ore 10.35. Alle 12.50 il semaforo verde per il secondo turno mentre le qualifiche si svolgeranno dalle 17.20 alle 17.50.
Domenica le due gare (entrambe da 25’ più un giro da completare), che verranno puntualmente trasmesse in diretta Tv su Rai Sport 2. La prima prenderà il via alle ore 11.15, mentre la seconda scatterà alle 16.15.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy