La Segreteria di Stato per il Territorio e l’Ambiente, l’Agricoltura e i Rapporti con l’A.A.S.P. rende noto che il Decreto – Legge 16 ottobre 2012 n.144 “Proroga dei termini relativi alle procedure di verificazione straordinaria dei vigenti Catasto Terreni e Catasto Fabbricati” ha prorogato il termine delle scadenze per la presentazione all’Ufficio Tecnico del Catasto delle denunce di variazione e delle dichiarazioni di conformità relative all’aggiornamento del Catasto Terreni e del Catasto Fabbricati mediante le procedure di verificazione straordinaria di cui al Capo III del Decreto – Legge 26 ottobre 2010 n.175 al 30 giugno 2013.
Nello specifico si precisa che la nuova scadenza del 30 giugno 2013 si riferisce alla presentazione delle denunce di variazione (atti di aggiornamento) dei terreni e dei fabbricati già inseriti nel Catasto che abbiano subito variazioni e per la presentazione delle dichiarazioni di conformità relativi a fabbricati accatastati in data antecedente al 1° gennaio 1996 che non abbiano subito variazioni.
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Catasto – Via Piana, 42 – Repubblica di San Marino.
Per informazioni: info.catasto@pa.sm
recapito telefonico sala visure-sportello:0549/882111