Serie C, Girone D: Asset Banca RSM – Fiorenzuola 69-84

Serie C, Girone D: Asset Banca RSM – Fiorenzuola 69-84

COMUNICATO STAMPA A.P. TITANO 19 aprile 2015
Tutte le news su: www.pallacanestrotitano.com
Serie C, Girone D: Asset Banca RSM – Fiorenzuola 69-84
E’ Reggio Emilia, precisamente il Basket 2000 Scandiano, l’avversaria dell’Asset Banca nel primo turno Playout.
La serie partirà il prossimo weekend in Emilia per proseguire giovedì 30 al Multieventi ed eventuale epilogo il weekend successivo a Reggio. 

E’ questa l’unica notizia di interesse dopo la gara del Multieventi tra Titans e Fiorenzuola il cui esito per l’Asset Banca era ininfluente, vista la vittoria dei bolognesi della Salus nel derby con Castenaso. 

84-69 il punteggio con cui Fiorenzuola ha espugnato il Multieventi, in una partita dove Coach Del Bianco ha dato minuti a tutti gli effettivi a disposizione per rodarli in vista della post season ed è comunque rimasto in partita per i primi due quarti pur perdendo il play Mazzotti nel secondo quarto per una scavigliata la cui entità si auspica lieve. 

Ora si azzera tutto ed inizia la fase decisiva con gli esiti inappellabili, l’Asset Banca è pronta a combattere con coraggio su ogni campo per dare finalmente un senso a questa stagione. 

IL TABELLINO: Asset Banca RSM – Fiorenzuola 69-84 (15-22; 37-43; 51-65) 

Asset Banca RSM: Macina, Gamberini 10, Saccani 3, Aglio 8, Agostini 7, Cardinali 3, Mazzotti 3, Benzi 13, Gaggia 18, Crescentini 4. All.: Del Bianco 

Fiorenzuola: Verri 10, Galiazzo 12, Sichel 2, Moscatelli 17, Roma 5, Avanzini Filippo 2, Vecchio M 4, Vecchio P, Avanzini Fabio 20, Castagnaro 12. All.: Brotto.

Arbitri: Grazia e Viteritti di Bologna.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy