Servizio badanti e nuove iniziative

Continua il servizio di compilazione delle buste paga per le badanti. Lo comunica la Federazione Pensionati della CDLS, che segue oltre trecento famiglie interessate al calcolo dei versamenti mensili. Lo sportello buste-paga è aperto tutte le mattine dall’1 al 20 di ogni mese presso il Central Square di Domagnano. Ricca poi di appuntamenti l’agenda autunnale dei pensionati.

Per il mese di ottobre sono due le iniziative organizzate dalla Federpensionati. La prima è la gita culturale e religiosa a San Giovanni Rotondo, in agenda venerdì 9 ottobre. Appuntamento che ha già fatto registrate l’esaurimento dei posti disponibili.

La seconda, è la tradizionale castagnata nel cuore dell’appennino tosco-emiliano. L’escursione è organizzata per sabato 17 ottobre e le iscrizioni sono ancora aperte per gli ultimi posti disponibili.
In novembre ( a partire da lunedì 9) è invece in calendario la settimana al mare delle Canarie. Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare la Federazione Pensionati della CDLS ai numeri 0549-962080-962020.
Sempre a proposito del servizio buste-paga badanti, la CDLS ricorda che la modulistica per il calcolo mensile è disponibile anche on-line sul portale della Confederazione Democratica (www.cdls.sm). Per gli anziani iscritti alla Federpensionati questo servizio è completamente gratuito.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy