Sottomarino contro Rally Legend e, soprattutto, i politici

Sottomarino contro Rally Legend e, soprattutto, i politici

A quasi una settimana di distanza dall’enorme successo di pubblico del Rally Legend, dobbiamo constatare un altro “fenomeno” sulle strade della Repubblica: si tratta di un evento che non attira così tanto pubblico per via delle precedenti edizioni che hanno suscitato sfiducia negli “spettatori”.
Si tratta del “Campagna Legend” ovvero della gara di veicoli messi in campo, o meglio sulle strade, dai vari partiti per la campagna elettorale, con l’intenzione di attirare il pubblico alle urne il prossimo 11 Novembre. Così è possibile vedere sfrecciare per la superstrada la sobria Audi dell’UPR perchè si sa, in tempo di crisi, è meglio comprarsi un’utilitaria che consumi poco piuttosto che un’auto dotata di tutti i comfort.
C’è il Partito Socialista che ha optato per un più funzionale furgone, sperando che non sia utilizzato come “car-sharing” durante il voto. A questo si aggiunge il camper di “Per San Marino” che in nome degli interessi sammarinesi è con targa italiana.
A questo punto potremo aspettarci di tutto, dall’auto senza sedili di Alleanza Popolare perchè tanto loro possono guidare “anche in piedi”, alla papa mobile della Democrazia Cristiana.
Noi di SottoMarino consigliamo una più funzionale carriola, ottima per trasportare quello che si riversa addosso al nostro amato Paese!
Sottomarino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy