Special olympics Repubblica di San Marino in Spagna

Special olympics Repubblica di San Marino in Spagna

Per Special Olympics San Marino europei di nuoto a Palma de Mallorca in Spagna.
Il team dei nuotatori di special olympics San Marino fiore all’occhiello della Federazione Sammarinese Sport Speciali è partito oggi (14 ottobre) alla volta di Palma de Mallorca in Spagna dove si svolgeranno gli Special Olympics Euroaquatics, Palma 14-18 ott2009 campionati europei di nuoto special olympics.
Agli europei parteciperanno ben 32 nazioni dall’europa ed urasia. La delegazione sammarinese guidata Capo Missione Filiberto Felici vede nelle proprie fila 4 dei nostri meravigliosi nuotatori: Danilo Grandoni, Giuseppe Michelotti, Virginia Giancecchi ed Elena Gualandra. Prezioso sarà il supporto di Milva Ceccoli e Silvana Selva che accopagnano la squadra.

Sarà molto dura ma i nostri “delfini” cercheranno a tutti i costi di difendere i colori bianco-azzurro ad ogni bracciata. Il grande Giuseppe punterà molto sulla sua splendida rana, mentre Danilo scivolerà in acqua con stile e dorso da campione. Le ragazze non saranno da meno, Virgina si tufferà nelle calde acque delle baleari puntando ad una medaglia nel dorso e la “sirenetta” Elena non starà di certo a guardare.

Quindi un in bocca al lupo alla squadra sammarinese…….e un grande… Vamos Muchachos!!!! [c. s. Special Olympics San Marino ]

Per informazioni più dettagliate guarda il sito spagnolo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy