Brillanti risultati sabato a San Marino della Federazione Sammarinese Sport Speciali con Danilo Grandoni, Renzo Tentoni, Martina Carlini, Virginia Giancecchi, Giuseppe Michelotti e Loretta Morri. Una batteria entusiasmante e strepitosa per Danilo Grandoni che ha toccato il muro dei 50 stile libero fermando il cronometro con il magnifico tempo di 46,09.
‘Voglio congratularmi con la Federazione Sammarinese Nuoto e con il suo presidente Giuseppe Nicolini per l’impeccabile organizzazione dell’evento e per aver ancora una volta messo a disposizione dei nostri Atleti Speciali la loro magnifica vasca durante un appuntamento di livello nazionale.
Così facendo San Marino da dimostrazione a tutto il mondo sportivo (e non) che promuovere gli allenamenti e la pratica dello sport olimpico per individui con disabilità, dando loro continue opportunità di sviluppo fisico e psichico, facendo loro dimostrare coraggio e capacità, sono pilastri portanti per una comunità all’avanguardia. Una comunità, quella sammarinese, che sa dimostrare le proprie potenzialità organizzative a favore di valori universali quali quelli della solidarietà e dell’integrazione’
( Filiberto Felici, Presidente Federazione Sammarinese Sport Speciali)