Sport Speciali, nuoto, a San Marino risultati brillanti

Sport Speciali, nuoto, a San Marino risultati brillanti

Brillanti risultati sabato a San Marino della Federazione Sammarinese Sport Speciali con Danilo Grandoni, Renzo Tentoni, Martina Carlini, Virginia Giancecchi, Giuseppe Michelotti e Loretta Morri. Una batteria entusiasmante e strepitosa per Danilo Grandoni che ha toccato il muro dei 50 stile libero fermando il cronometro con il magnifico tempo di 46,09.
‘Voglio congratularmi con la Federazione Sammarinese Nuoto e con il suo presidente Giuseppe Nicolini per l’impeccabile organizzazione dell’evento e per aver ancora una volta messo a disposizione dei nostri Atleti Speciali la loro magnifica vasca durante un appuntamento di livello nazionale.
Così facendo San Marino da dimostrazione a tutto il mondo sportivo (e non) che promuovere gli allenamenti e la pratica dello sport olimpico per individui con disabilità, dando loro continue opportunità di sviluppo fisico e psichico, facendo loro dimostrare coraggio e capacità, sono pilastri portanti per una comunità all’avanguardia. Una comunità, quella sammarinese, che sa dimostrare le proprie potenzialità organizzative a favore di valori universali quali quelli della solidarietà e dell’integrazione’

( Filiberto Felici, Presidente Federazione Sammarinese Sport Speciali)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy