Sportello Frontalieri: dichiarazione dei redditi a San Marino. CDLS

2 maggio 2016. Anche quest’anno la CDLS offre la possibilità ai lavoratori frontalieri di fare la dichiarazione dei redditi direttamente a San Marino. Lo Sportello fiscale  parte giovedì 5 maggio e resterà attivo fino a giovedì 16 giugno.

Lo Sportello è aperto tutti i giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 19. Il servizio è in funzione presso la sede della CDLS al secondo piano del Central Square di Domagnano.

Per il calcolo della dichiarazione dei redditi è necessario presentarsi con il modello IGR -2015 e con tutte spese detraibili. Chi è interessato  può chiedere anche il calcolo dell’IMU.

Il servizio dichiarazione redditi costa 5 euro per gli iscritti alla CDLS . E’ possibile iscriversi presso lo sportello.

Si ricorda che l’iscrizione  garantisce l’accesso alla Carta Risparmio, con un’ampia gamma di sconti e vantaggi per i lavoratori e le loro famiglie.  Grazie poi a una convenzione con l’Unipol Sai Assicurazioni,  la CDLS garantisce esclusivamente agli iscritti la copertura gratuita degli infortuni, pari a una diaria di 32 euro in casi di ricovero ospedaliero dovuto ad infortunio di qualsiasi natura (professionale ed extra-professionale). Questa garanzia è valida per tutto il 2015, 24 ore su 24 in tutto il mondo.

Lo sportello fiscale della CDLS offre anche la possibilità di calcolare IMU e TASI anche ai  sammarinesi proprietari di case in Italia. Prenotazioni telefoniche ai numeri 0459-962080-81.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy