Su Libertas.sm arriva il primo eBook Store di San Marino

Su Libertas.sm arriva il primo eBook Store di San Marino

Prosegue il processo di rinnovamento ed aggiornamento del nostro portale con l’inaugurazione della nuova sezione del menù dedicata all’eBook Store di Libertas.sm.

Uno spazio nuovo, in cui offrire agli utenti la possibilità di coniugare il piacere della lettura alla multimedialità e all’interattività che solo gli eBook sanno regalare. Libri sfogliabili direttamente da smartphone, tablet, PC ed eReader, con un pulsante dedicato inserito anche nelle nostre App. Inoltre a breve i titoli presenti sull’eBook Store di Libertas.sm compariranno anche nel catalogo di Google Libri, per arrivare al più ampio bacino di utenti possibile.

 

Naturalmente, questa sezione, manterrà i caratteri tipici di Libertas.sm, ponendo l’attenzione su titoli dedicati alla cultura, alla storia e alla realtà della Repubblica di San Marino. In tal modo speriamo di promuovere e stimolare anche penne sammarinesi interessate a divulgare le proprie opere mediante internet e le nuove possibilità che la tecnologia offre.

 

eBook Reader

Libertas.sm, dunque, si avvicina sempre di più all’essere un vero e proprio portale a 360° sulla realtà sammarinese, in grado di fornire in tempo reale ed in maniera sempre aggiornata ogni tipo di informazione utile.

 

La redazione di Libertas.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy