Su Tippest da oggi si paga con lo Smartphone con lo sconto del 10%. Accordo pilota con Satispay e ICCREA

 

CESENA. Semplice, veloce ed economico: da oggi sul portale Tippest.it, principale portale di social commerce Romagnolo, appare, tra i sistemi di pagamento classici il nuovo sistema di pagamento su applicazione Satispay. 

Basterà cliccarlo, compilare tutti i dati e, sull’acquisto in corso e su tutti i successivi si avrà uno sconto del 10% immediato. Dalla volta successiva non sarà neppure necessario ricordarsi alcuna password.  

Satispay è infatti la prima start up nel mondo Fintec ad avere creato un sistema di pagamento attraverso applicazione in collaborazione col gruppo ICCREA. 

Ad oggi conta 45.000 utenti attivi e 4.500 esercenti “fisici” che accettano il sistema di pagamento. Tra questi brand importantissimi quali TotalErg e Grome (per citarne solo un paio).


Tippest da oggi si paga con lo smartphone con sconto. accordo staispay e iccrea

Tippest si apre verso l’e-commerce

 

Con la cesenate Tippest, principale player in una zona in cui le Banche di Credito Cooperativo sono estremamente radicate e forti, si apre verso l’e-commerce puntando su una realtà Innovativa, dinamica e fortemente orientata a fornire soluzioni innovative per i propri partner e clienti. 

Del resto i dati di Tippest sono estremamente interessanti anche per un player nazionale: nelle sole tre province romagnole conta su 2.500 fornitori, 80.000 clienti attivi, 130.000 utenti in newsletter e 110.000 applicazioni scaricate.

In pratica dialoga quotidianamente con tutte le famiglie del territorio offrendo prodotti e servizi a prezzi scontati.

Tippest e Satispay: sconto del 10% offerto

 

Il sodalizio dovrebbe portare vantaggi immediati sia per satispay che aumenterà immediatamente la base degli utenti anche grazie allo sconto del 10% offerto, sia per Tippest che potrà contare su un maggior numero di acquirenti anche grazie a buoni sconto e operazioni promozionali dirette direttamente ai merchant e agli utenti di Satispay. 

A breve sono allo studio integrazioni multiple con altri importanti partner per l’acquisto e il pagamento di prodotti essenziali quali ticket per i parcheggi o biglietti del treno. 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy