Sui lavori in corso in Commissione Finanze sulla manovra straordinaria

Sui lavori in corso in Commissione Finanze sulla manovra straordinaria

Durante i lavori della Commissione Bilancio, Finanze e Cooperazione, tuttora in corso, i membri del PSD rilevano che il materiale relativo al Programma Economico 2011, che consta di più di 100 pagine, è stato consegnato solo un’ora prima dell’inizio dei lavori. Si ravvisa, ancora una volta, la difficoltà oggettiva di poter fornire il proprio contributo in maniera ragionata e consapevole, soprattutto nei confronti di un documento così importante vista la delicatezza del momento.

Il PSD, attraverso i propri Consiglieri, chiede, quindi, che il tema del Programma Economico 2011 possa essere discusso anche la prossima settimana nell’ambito della sessione Consiliare vista la presenza di uno specifico comma riguardante la manovra straordinaria proposta dal Governo.
I Consiglieri del PSD, durante l’analisi del Progetto di Legge “Norme sulla Cooperazione Sociale e di Servizio”, hanno fornito il proprio contributo intervenendo fattivamente e proponendo emendamenti migliorativi. Tale provvedimento permette l’istituzione delle Cooperative Sociali e di Servizio in grado di dare finalmente risposte concrete a tutti quei soggetti svantaggiati ed a rischio di grave esclusione sociale nel più generale interesse di promuovere l’individuo e l’integrazione sociale di tutti i cittadini all’interno della nostra comunità.
San Marino, 16 Luglio 2010
I Consiglieri PSD

Denise Bronzetti,
Giancarlo Capicchioni,
Stefano Macina

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy