Sulla Questura stò dalla parte del Prefetto

Sulla Questura stò dalla parte del Prefetto

Sulla questione dei nuovi uffici della Questura in via Bonsi, non ho alcuna difficoltà a stare dalla parte del Prefetto.
Il Comune di Rimini ed i vari governi che si sono succeduti, hanno trascinato per troppo tempo una vicenda grottesca e certamente incomprensibile ai cittadini della nostra Provincia.

Quindi ben venga il decisionismo del Prefetto che ha dato una risposta in tempi brevi ad un problema che da anni sta condizionando l’attività dei nostri poliziotti e trattando in modo disumano quegli immigrati che vogliono regolarizzare la loro situazione.

Mi pare quindi che l’uscita del Sindaco sia quantomeno improvvida mentre la decisione della Prefettura si possa definire necessaria e lungimirante.

Necessaria perché da domani molti poliziotti lavoreranno meglio e quindi forniranno servizi migliori ai cittadini riminesi ed agli stranieri. Lungimirante perché quando il contenzioso ha tempi biblici è necessario prendere decisioni risolutive ed efficaci.

Forse il Sindaco è semplicemente in imbarazzo nel vedere che un’altra Amministrazione funziona meglio della sua oramai immobile rispetto ad ogni problema.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy